banner-iscriviti-qui-v3

Formazione competizioni e premi NBA

Cos'è Sorare NBA

Una panoramica iniziale su formazione competizioni e premi Sorare NBA

Componi la tua formazione:

Ci sono due tipi di competizione all’interno di Sorare: NBA — Contender e Champion. Entrambe le competizioni funzionano entro un limite di punti e richiedono una formazione di cinque giocatori. Ogni carta giocatore ha un valore in punti ad essa associato chiamato media di dieci partite. Questa media di dieci partite è ciò che conta per il punteggio complessivo in una competizione.

La differenza tra le competizioni Champion e Contender è che le competizioni Champion hanno un MVP. I manager potranno selezionare un giocatore tra i cinque posti da designare come loro “MVP”. I punti MVP non contano ai fini del cap per le competizioni Champion. Per maggiori dettagli dai un’occhiata alla nostra Guida a Sorare: NBA.

I manager possono utilizzare una carta solo una volta per settimana di gioco e utilizzare ogni giocatore solo una volta nella stessa formazione, anche se hai due delle loro carte. Per tutti i dettagli sulle specifiche del punteggio, fare riferimento a Sorare: Guida NBA.

Partecipare ad una competizione:

Ci sono due finestre di competizione ogni settimana: dal lunedì al giovedì e dal venerdì alla domenica. Chiamiamo ogni finestra di competizione una settimana di gioco. Le settimane di gioco iniziano 10 minuti prima della prima partita in quella finestra. Ciò significa che se c’è una partita di lunedì che inizia alle 19:00 ET, le formazioni si bloccano alle 18:50 ET e non possono più essere modificate dopo tale orario. Le settimane di gioco terminano dopo la conclusione dell’ultima partita. A quel punto, il punteggio è finalizzato e inizia la distribuzione dei premi.

Tutte le competizioni disponibili sono disponibili nella nostra Lobby di gioco di Sorare: NBA che è in diretta oggi! Ecco un’anteprima delle competizioni in arrivo in questa stagione.

Oggi sono disponibili le competizioni Common Contender e Common Champion. Questo dà ai fan il tempo di costruire le loro collezioni di carte prima di altri formati di concorrenza.

Continueremo a pubblicare più competizioni che ti permetteranno di giocare con le tue carte Limited, Rare, Super Rare e Unique appena acquistate nelle settimane successive al nostro lancio iniziale. Per tutta la stagione, terremo aggiornati i manager sui nostri canali e piattaforme social, quindi assicurati di seguire @SorareNBA e @SorareSupport per tutti gli aggiornamenti.

Requisiti di idoneità al concorso:

Come il calcio e la MLB, le nostre competizioni NBA hanno requisiti di idoneità progressivi:

Nella competizione Casual, puoi utilizzare tutte le tue carte comuni che ottieni quando ti iscrivi

Per le competizioni Limited, avrai bisogno di una scaletta completa di carte Limited

Le competizioni rare richiedono almeno 3 carte Rare mentre le altre sono carte Limitate

Le competizioni Super Rare richiedono 3 Super Rare mentre le altre sono carte Rare

E le competizioni Uniche richiedono 2 carte Uniche mentre le altre sono carte Super Rare

Vai su sorare.com/blog per la ripartizione completa delle popolazioni di carte e dei requisiti di idoneità alla competizione.

Punteggio:

Le azioni che si svolgono in una partita NBA durante la Game Week hanno valori in punti corrispondenti. Quando il tuo giocatore completa una di queste azioni, guadagna punti per la tua squadra. Ecco la ripartizione completa di come i giocatori ottengono punti:

Premi vincenti:

Ogni competizione Sorare: NBA offre ricompense sotto forma di nuove carte giocatore, rendendo ogni settimana di gioco un’opportunità per giocare e far crescere la tua collezione!

Ogni competizione offre l’opportunità di vincere una ricompensa, ma la qualità di quella ricompensa cambia in base alla competizione e alle prestazioni della tua squadra: più alto è il tuo punteggio, più forte sarà il giocatore che vincerai come ricompensa! I premi disponibili sono specificati prima dell’inizio della competizione.

Dai un’occhiata al blog “Sorare: NBA — Popolazioni di carte, ricompense e aste” per maggiori dettagli sui premi e assicurati di ricontrollare nella lobby di Sorare: NBA al termine di una settimana di gioco per vedere quale carta hai aggiunto alla tua collezione !

Completata la prima analisi su formazione competizioni e premi, nel prossimo articolo troviamo altri aspetti interessanti.

Clicca qui per concetti avanzati

Di seguito articolo ufficiale medium di Sorare:

https://medium.com/sorare/sorare-nba-how-to-play-be0935be6229

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
×
Hai contenuti giornalieri rimanenti. Iscriviti per l’accesso illimitato.