Scouting Missions della MLB
Siamo entusiasti di introdurre le Scouting Missions della MLB, un nuovo modo di giocare a Sorare e di utilizzare le carte della tua collezione per vincere premi!
Che cos’è una Scouting Mission?
Ogni Scouting Mission è composta da tre elementi: requisiti per il completamento, una data di scadenza e una ricompensa per aver completato la missione.
I requisiti della Scouting Mission variano man mano che vengono rilasciate nuove Missioni durante la stagione, ma richiedono sempre di detenere determinate carte nella propria collezione alla scadenza della Missione.
Aggiungete le carte richieste dalla missione alla vostra collezione prima della scadenza e vincerete una ricompensa per i vostri sforzi.
Quando iniziano le Scouting Missions?
Le prime due sono già attive e celebrano l’incoronazione degli MVP della stagione appena conclusa.
– La Scouting Mission MVP della National League richiede di raccogliere almeno una carta per ogni precedente vincitore dell’MVP della NL presente su Sorare:
- 1. Bryce Harper (2015 & 2021)
- 2. Freddie Freeman (2020)
- 3. Cody Bellinger (2019)
- 4. Christian Yelich (2018)
- 5. Giancarlo Stanton (2017)
- 6. Kris Bryant (2016)
- 7. Clayton Kershaw (2014)
- 8. Andrew McCutchen (2013)
- 9. Albert Pujols (2005, 2008 & 2009)
La Scouting Mission MVP dell’American League richiede di raccogliere almeno una carta per ogni precedente vincitore dell’MVP dell’AL presente su Sorare:
- 1. Shohei Ohtani (2021)
- 2. Jose Abreu (2020)
- 3. Mike Trout (2014, 2016 & 2019)
- 4. Mookie Betts (2018)
- 5. Jose Altuve (2017)
- 6. Josh Donaldson (2015)
- 7. Miguel Cabrera (2012 & 2013)
- 8. Justin Verlander (2011)
I manager che completeranno una sola di queste Scouting Missions della MLB, riceveranno una carta Limited dell’MVP della National League del 2022 (il vincitore sarà annunciato giovedì 17 novembre).
Finalisti:
- 1) Paul Goldschmidt, 1B, St. Louis Cardinals
- 2) Nolan Arenado, 3B, St. Louis Cardinals
- 3) Manny Machado, 3B, San Diego Padres
I manager che completeranno entrambe le Scouting Missions vinceranno anche una seconda carta Limited dell’MVP della American League 2022 (il vincitore sarà annunciato giovedì 17 novembre).
Finalisti:
- 1) Yordan Alvarez, DH/LF, Houston Astros
- 2) Aaron Judege, OF, New York Yankees
- 3) Shohei Ohtani, RHP/DH, Los Angeles Angels
Per completare con successo le Scouting Missions, tutto ciò che bisogna fare è possedere le carte elencate in precedenza, in una qualsiasi combinazione di Limited, Rare, Super Rare o Unique al momento della conclusione della Missione (qualsiasi scarsità diversa da Common).
Ad esempio, una Scouting Mission MVP completata può contenere, tra le varie carte, una Limited di Jose Abreu, una Rara di Josh Donaldson e una Super Rara di Justin Verlander.
La scadenza per le Scouting Missions MVP è lunedì 21 novembre alle 12:00 ET/6:00 CET.
I manager che completano con successo le missioni riceveranno le ricompense automaticamente nelle loro gallerie dopo la conferma della missione completata.
Perché le Scouting Missions?
Gli appassionati di baseball sono i pionieri degli NFT sportivi e una parte importante della nostra visione del gameplay, è quella di implementare la collezionabilità degli NFT MLB!
Per fare ciò, abbiamo in programma nuove missioni e nuovi strumenti che vi permetteranno di scambiare, comprare e vendere le vostre carte per costruire e condividere le vostre collezioni.
Non vediamo l’ora di ascoltare i vostri commenti – vi preghiamo di condividerli su Sorare Twitter o su Discord – che ci aiuteranno a portare nuove e più emozionanti Scouting Missions nel gioco.
Non perderti tutti gli aggiornamenti su Sorare!