Underdog e specialist come funzionano
“Siamo lieti di annunciare miglioramenti del gameplay alla nostra arena di gioco di nuova concezione. Il gioco è una parte fondamentale della piattaforma e il nostro obiettivo è continuare a creare un’esperienza di fantacalcio divertente ed emozionante”
“Per raggiungere il nostro obiettivo, stiamo lanciando tre nuovi tornei: Underdog League, Specialist League e Legends Challenge e semplificando i requisiti di ingresso per la divisione Rare. Questo nuovo approccio introdurrà nuovi modi per i manager di elaborare strategie e renderà il gioco più piacevole, divertente e coerente in tutte le scarsità”
Sorare utilizzerà i nuovi tornei come opportunità di apprendimento per studiare e aiutare a stimolare i miglioramenti di gioco.
Underdog e Specialist come funzionano
Underdog League
Dopo aver visto quanto la nostra community ha apprezzato gli Underdog Special Weeklies, abbiamo deciso di introdurre la Underdog League e di farne un torneo regolare. Mireremo ad avere almeno un torneo Underdog League ogni settimana di gioco con regole di scarsità e punteggio medio diverse.
Requisiti e considerazioni:
Ogni formazione deve avere un punteggio medio basso
Le regole del punteggio medio variano. Per iniziare, utilizzeremo le ultime 15 partite (L15) con un punteggio massimo di 40, 45 o 50. Questo verrà perfezionato nel tempo, ma sperimenteremo questi parametri di punteggio medio per cominciare.
Specialist League
Nella Lega specialist, i manager dovranno applicare le loro abilità e conoscenze di scouting per creare formazioni con giocatori con punteggi medi bassi, medi e alti. Mireremo ad avere almeno un torneo di Specialist League ogni settimana di gioco.
Requisiti e considerazioni:
Sarà consentito un numero limitato di giocatori dello stesso club
I bonus delle carte e i bonus di capitano non verranno applicati
Esempi di potenziali regole di idoneità alla Lega degli Specialisti:
Massimo 2 giocatori con L15 >= 65 e Minimo 1 giocatore con L15 <= 40
Massimo 2 giocatori con L15 >= 60 e Minimo 2 giocatori con L15 <= 45
Aggiornamenti di divisione rari:
Oltre ai nuovi tornei Underdog e Specialist League, stiamo semplificando le regole dei requisiti di accesso per la divisione Rare rimuovendo le carte comuni.
Per competere nella divisione Rare, i Manager avranno bisogno di 5 carte Rare nella loro formazione.
L’abbiamo fatto nel tentativo di lavorare verso la nostra visione di prodotto a lungo termine di creare modalità di gioco più equilibrate e divertenti.
Per dare agli allenatori abbastanza tempo per adattare le loro strategie, la rimozione delle carte comuni nella divisione Rare sarà disponibile a partire dall’inizio della stagione europea ad agosto.
Di seguito link con articolo ufficiale e dettagli Underdog e Specialist come funzionano:
https://medium.com/sorare/sorare-community-update-gameplay-530af784c373