Sorare Card NFT
Grazie alla tecnologia blockchain i fan possono collezionare i loro giocatori preferiti con i vantaggi di una scarsità dimostrabile (fornitura fissa).
Inoltre, le carte Sorare sono liberamente scambiabili e utilizzabili in un mondo aperto in diverse applicazioni e giochi.
Ogni manager potrà quindi iniziare a creare la propria galleria di campioni o promesse, grazie alle aste emesse da Sorare o anche al mercato secondario, scoprendo i migliori talenti ed utilizzandoli per competere con altri manager in tutto il mondo.
Le carte inoltre partecipando alle leghe o in allenamento, avranno un progresso di punti esperienza (XP) che li renderà ancora più unici e competitivi.
Le competizioni sono suddivise per tipologia di scarsità delle carte e di seguito vediamo quelle disponibili.
Per la stagione 21-22, le Sorare card NFT esistono in 4 livelli di scarsità e colori:
- Unica
- Super Rara – 10 copie
- Rara – 100 copie
- Limited – 1000 copie
Ad esempio, Sorare potrà emettere un massimo di 1111 copie di Ciro Immobile 21-22 (1 Unica, 10 Super Rare,100 Rare e 1000 Limited).
Le carte resteranno sempre presenti nella nostra galleria, potranno essere vendute o scambiate tra manager secondo i valori di mercato, ma grazie anche alle capacità di ogni singolo manager, nel saperli gestire, cogliere i momenti più fruttuosi e concludere le migliori trattative.
Le Sorare card NFT sono utili nel gioco per l’intera carriera del giocatore fintanto che gioca in un campionato dove il punteggio è coperto, statisticamente da Opta, su Sorare.
Esistono anche delle edizioni speciali delle carte, come esempio le carte Legend dei campioni del passato o edizioni particolari che simboleggiano la vincita di un campionato o eventi particolari.
Sempre più club collaborano con Sorare.
Altri dettagli interessanti nel prossimo articolo qui sotto:
Clicca qui per scoprire i Club con licenza ufficiale
Segui anche il canale ufficiale Medium di Sorare: