Come vendo le mie carte Sorare?
Una delle domande più frequenti è: “come vendo le mie carte su Sorare?”
Le carte che possono essere vendute sono: Limited, Rare, Super Rare e Unique (non quelle common). Quando guardi la pagina della tua card troverai un’opzione per metterle in vendita.
• inserisci il prezzo
• conferma premendo vendi
La tua carta sarà quindi messa in vendita per le prossime 48 ore. Se nessuno acquista la tua card, la vendita scadrà e rimarrà nella tua galleria.
Se qualcuno acquista la tua carta, riceverai una notifica nel gioco. Una volta completato il trasferimento riceverai i soldi per quella carta sul tuo account Sorare.
Se ti registri ad un GW e una carta che hai utilizzato viene venduta prima della scadenza del torneo, riceverai questa notifica: la tua formazione è stata cancellata perchè manca una carta.
Se partecipi a un GW e una card che hai utilizzato nella tua squadra viene venduta dopo la scadenza del torneo, la tua squadra rimane registrata senza variazioni.
VI CONSIGLIAMO DI GUARDARE E CONTROLLARE SEMPRE IL PREZZO (VIRGOLE E ZERI INSERITI IN ETH) QUANDO METTETE UNA CARTA IN VENDITA, AVETE 2 MINUTI DI TEMPO PER ANNULLARE L’OPERAZIONE PRIMA CHE LA VOSTRA CARTA SIA VISIBILE NEL MERCATO)
Dopo esserci chiesti come vendo le mie carte su Sorare, non possiamo però tralasciare altre dinamiche e aspetti interessanti nei prossimi articoli