Acquistare carte su Sorare?
Sorare ti fa sentire davvero il manager dei tuoi team!
Dovremo essere bravi a gestirli, partendo dai due mercati presenti.
Abbiamo infatti la possibilità di acquistare carte su Sorare nelle aste di carte nuove che essa emette, mercato primario, oppure muoverci all’interno del mercato secondario con trattative di scambio e vendita tra manager.
Le nuove carte sono disponibili nel Market principale interno acquistabili tramite asta all’inglese = se un altro manager supera la tua puntata vieni rimborsato.
Le carte dei manager sono disponibili nel catalogo manager e puoi acquistarle immediatamente o fare offerte ai manager (il prezzo di queste card è fissato liberamente dai manager)
Puoi acquistare carte tramite la criptovaluta Ethereum (ETH) o con una carta di credito/debito o bonifico.
Fare offerte su un’asta è facile. Fai semplicemente un’offerta sulla carta del giocatore che desideri e attendi che l’asta finisca.
Se un altro utente fa un’offerta più alta, sarai riaccreditato e riceverai una notifica in modo da avere la possibilità di fare un’offerta più alta.
Alla fine del tempo dell’asta, l’utente con l’offerta più alta vince l’asta e la carta del giocatore viene trasferita nella sua galleria.
Come dicevamo per acquistare carte su Sorare ci sono diverse opzioni disponibili:
Nel nostro account troveremo un wallet (portafoglio) che potremmo ricaricare, con carta di credito o bonifico, tramite alcuni fornitori di servizi di pagamento o incassare gli ETH delle nostre vendite.
Per le offerte che utilizzano carte di credito, un’autorizzazione di addebito dell’importo corrispondente viene prelevato sulla carta tramite i fornitori di servizio, Ramp o Moonpay.
Al termine della procedura d’asta, eventuali autorizzazioni di addebito di partecipanti diversi dall’acquirente vengono annullate.
Ti potrebbe interessare anche il prossimo articolo qui sotto: