Academy Challenges 22–23
Introduzione Academy Challenges 22–23 dedicata ai nuovi manager
L’Academy introduce i nuovi Manager nel mondo di Sorare.
Nell’Academy, i nuovi manager imparano a giocare senza la pressione di dover competere con manager più esperti.
Per rendere l’Accademia più educativa e divertente, stiamo ampliando le competizioni e introducendo nuovi livelli e sfide dell’Accademia per fissare obiettivi chiari, consentire progressi e sbloccare ricompense.
Cosa sono le sfide dell’Accademia?
Le sfide dell’Accademia introducono i manager a concetti di gioco più avanzati come punteggi decisivi, punteggi All Around, bonus e molto altro.
Ad ogni livello dell’Accademia (principiante, intermedio, esperto, avanzato), i manager hanno il compito di completare un determinato numero di sfide.
In ogni sfida dell’Accademia, i manager inviano una squadra alla prossima settimana di gioco in base a requisiti di accesso specifici.
I manager si diplomano una volta che hanno completato tutte le sfide, ad esempio il raggiungimento di una soglia di punti o di una particolare classifica.
Il completamento della sfida viene valutato alla fine di ogni settimana di gioco (allo stesso tempo vengono distribuite le ricompense).
Se un allenatore ha completato due delle tre sfide alla fine di una settimana di gioco, i suoi progressi non vengono ripristinati. Possono completare la sfida rimanente nella settimana di gioco successiva. Ciò significa che i manager possono lavorare verso l’obiettivo della sfida per un certo numero di settimane di gioco.
Ogni volta che un manager completa una serie di sfide per un particolare livello dell’Accademia, si “diploma” a un livello superiore dell’Accademia.
I manager possono completare una sfida solo dopo averla sbloccata ed è visibile nella finestra della competizione dell’Accademia.
L’Academy è riservata ai Manager che non partecipano a competizioni che richiedono carte Limited, Rare, Super-Rare o Unique per una determinata settimana di gioco.
Man mano che i Manager avanzano nell’Academy, i requisiti di accesso cambieranno e consentiranno le carte Limited. Tuttavia, i Manager possono comunque passare a ciascuna Academy senza utilizzare le carte Limited. Ogni sfida può essere completata solo con le carte Comuni.
Quali sono le categorie specifiche delle sfide dell’Accademia?
Ci sono quattro livelli dell’Academy: Academy Novice, Academy Intermediate, Academy Proficient, Academy Advanced. Ogni livello dell’Academy ha regole e requisiti di idoneità specifici e include sfide che diventano più avanzate man mano che i Manager avanzano.
Ad esempio, i manager dovranno completare quanto segue per passare dall’Academy Novice all’Academy Intermediate.
Academy Novice:
Requisiti della squadra
- 5 carte
- Un massimo di 1 carta Limited
Regole
- Le carte comuni non riceveranno un bonus XP
- Nessun Capitano
- Se viene selezionata una carta Limited, riceverà un bonus di scarsità del 40%
Challenges
- Un punteggio di squadra di almeno 100 punti in totale
- Almeno una carta giocatore deve segnare più di 50 punti
Una volta completata questa sfida in Academy Novice, passerai all’Academy Intermediate dove verranno rivelate nuove sfide.
Quali sono i montepremi?
Tutte le sfide dell’Accademia seguono lo stesso sistema di ricompense basato sul punteggio che esisteva già nella precedente competizione dell’Accademia. I manager devono raggiungere una soglia di punti per vincere una carta specifica. Ogni livello dell’Accademia sblocca un nuovo montepremi con ricompense di carte.
La laurea in Academy:
Dopo aver completato tutte le sfide nelle quattro accademie, i manager possono continuare a giocare nella casual league o giocare contro altri manager in competizioni come Global All Star, Underdog League, Specialist League.
Questo è solo un altro passo verso il miglioramento della nostra progressione di gioco. Stiamo lavorando a nuove e divertenti modalità di gioco per aiutare ulteriormente i nuovi manager una volta che si saranno diplomati all’Accademia.
Qui sotto articolo ufficiale e dettagli:
https://medium.com/sorare/sorare-football-academy-challenges-2022-23-da931db3f791